Eventi Culturali Ecclesiastici

Panino S.Antonio Abate: distribuzione dei panini alla messa della mattina e del pomeriggio;

Giornata del Malato: consegna ai malati da parte dei volontari di una rosa unita ad una pergamena riportante una preghiera;

Giovedì Santo: portare in chiesa 12 panini per i 12 della Lavanda dei Piedi.

Venerdì Santo: i nostri confratelli sfilano per le vie cittadine con la veste storica in occasione della “Via Crucis”.

Celebrazione del “Corpus Domini”: solenne processione per le vie cittadine indossando la veste storica;

Celebrazione del 2 novembre: per la “Commemorazione dei defunti”, all’interno del nostro cimitero viene organizzata una S. Messa;

• Beata Giulia: consueto corteo storico;

• Colletta Alimentare: dove i nostri confratelli, in uno stand appositamente allestito, raccolgono prodotti alimentari per i bisognosi.