Agevolazioni

Per i soci che svolgono attività di Volotariato/Donazione per la Misericordia di Certaldo sono previste le seguenti agevolazioni:Abbuono del 25% sui rimborsi spese previsti in convenzione con la A.S.L., per i servizi Socio-Sanitari nell’ambito dell’azienda sanitaria di competenza.

• Condizioni particolari per l’utilizzo temporaneo di materiale in dotazione all’associazione, quali al momento, stampelle, deambulatori e sedie a rotelle.

Sconto del 15% sul servizio funebre

• Stante le eventuali disponibilità di loculi cimiteriali, la possibilità di concessioni in uso degli stessi, fermo restando la continuità di iscrizione in qualità di socio da oltre 10 anni, ed in regola con il relativo, eventuale , pagamento.

• Sconti su polizze assicurative stipulate presso
l’Assicurazione La Fondiaria di Certaldo,
previa presentazione attestante l’appartenenza all’associazione.

• Tanti sconti e agevolazioni per vivere meglio!!! “MiseCard