0571-668092
Il centralino dell'ASSOCIAZIONE
0571-652893
Segreteria degli STUDI MEDICI
0571-9411
Il centralino della GUARDIA MEDICA
118
Numero unico per le EMERGENZE

Vi invitiamo a tornare presto a visitarci per visionare tutte le sezioni completate.

Ci scusiamo per l'incompleto inserimento dei contenuti del sito, stiamo lavorando in questi giorni per ultimarlo.

Ultime notizie

PARCO LIBERA TUTTI - Sabato 2 Settembre dalle ore 16:00 alle 21:00

Una sfida "dal basso" per progettare e realizzare (e mantenere in buono stato) gli spazi pubblici del proprio paese. Prenderà il via il sabato 2 settembre, con un grande evento gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza, il progetto "Parco Libera Tutti". Un progetto che vedrà protagoniste i cittadini, le associazioni locali, le cooperative e i soggetti del terzo settore.

RINGRAZIAMENTO

Esequie Alessandro Trapani

La camera ardente del governatore della Misericordia di Certaldo, Alessandro Trapani, drammaticamente deceduto mercoledì 02 agosto scorso, sarà aperta dalle ore 12 di lunedì 7 agosto p.v. per consentire, a quanti lo desiderano, di porgergli l'ultimo saluto e di rendergli omaggio.La salma sarà esposta nella sala consiliare della Ven. Arciconfraternita, in via Dante Alighieri 2/4 e sarà sempre accompagnata dalla presenza costante di volontari della misericordia.Sono attesi cittadini, istituzioni e autorità. In molti hanno già espresso la vicinanza ...

Il Vice Governatore insieme a tutto il Magistrato, il gruppo donatori di sangue “FRATRES”, il personale dipendente e tutti i volontari dei vari servizi della Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Certaldo, annunciano con profondo dolore l’improvvisa, prematura e drammatica scomparsa del Governatore Alessandro Trapani.

Il gesto non offusca minimamente lo splendore della persona e la nobiltà d’animo del compianto confratello Alessandro.
Una vita spesa per la Misericordia.
Una vita donata per i fratelli bisognosi.
Una vita consumata ...

Serate Danzanti 2017

Come ogni estate i nostri volontari e non solo si sono prodigati per farvi trascorrere le serate in modo piacevole, anzi... DANZANTE! Grazie a gruppi musicali sempre diversi, l'intrattenimento con la lotteria a premi, la consueta tombola, Certaldo ha trascorso in nostra compagnia ore di svago, ballando e divertendosi. Non ci resta che salutarci con l'augurio di verderci la prossima estate!!!

BOCCACCIO RUN - 2017

Domenica 19 Febbraio 2017, si disputerà il 4° Trofeo Boccaccio Run. Una gara podistica, che prevede due percorsi, uno riservato ai non competitivi di 6 km ed uno per i competitivi sulla distanza di km 10,500, entrambi i percorsi iniziavano e terminavano nel borgo medievale di Certaldo Alto e si sviluppavano su un percorso misto, fatto da strade asfaltate e strade sterrate.