0571-668092
Il centralino dell'ASSOCIAZIONE
0571-652893
Segreteria degli STUDI MEDICI
0571-9411
Il centralino della GUARDIA MEDICA
118
Numero unico per le EMERGENZE

Vi invitiamo a tornare presto a visitarci per visionare tutte le sezioni completate.

Ci scusiamo per l'incompleto inserimento dei contenuti del sito, stiamo lavorando in questi giorni per ultimarlo.

Telesoccorso



A chi serve?
Se sei una persona anziana, se sei solo, se sei un disabile o con problemi di salute e di inabilità anche temporanea, questa è la risposta alla tua condizione.

E’ un servizio a tua disposizione 24 ore al giorno,
per tutti i giorni dell’anno.

E’ un servizio semplice ma tecnologicamente all’avanguardia. E’ un sistema intelligente di controllo e di assistenza domiciliare che ti permette di affrontare, nel tuo ambiente di vita, la realtà di ogni giorno con tranquillità, sapendo che c’è chi vigila su di te.

E’ un servizio che ti permette di monitorare completamente la tua abitazione con i sensori rivela GAS, rivela monossido di carbonio, sensore sopravvivenza.

Come funziona?
Il servizio prevede l’utilizzo di un piccolo apparato, installato nella propria abitazione, che funziona in “viva-voce”, consentendo così all’operatore di collegarsi in tempo reale con l’abitazione dell’utente, per accertare i motivi della chiamata e di attivare, eventualmente, i soccorsi.
E’ inoltre possibile attivare l’intervento anche in assenza di persone nell’abitazione, in caso di principio d’incendio, fughe di gas o esalazione da monossido di carbonio.

Semplicità e rapidità!
Quando sei in casa, anche se lontano dal telefono, in qualsiasi punto del tuo appartamento, e hai bisogno di aiuto, basta premere il tasto del telecomando che porti con te.
Alla CENTRALE OPERATIVA della MISERICORDIA arriva in automatico l’allarme con indicato il tuo nominativo, il tuo indirizzo e tutte le informazioni sanitarie necessarie per prendersi cura di te.

Documenti allegati

355 Kb