Il Vice Governatore insieme a tutto il Magistrato, il gruppo donatori di sangue “FRATRES”, il personale dipendente e tutti i volontari dei vari servizi della Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Certaldo, annunciano con profondo dolore l’improvvisa, prematura e drammatica scomparsa del Governatore Alessandro Trapani.

Il gesto non offusca minimamente lo splendore della persona e la nobiltà d’animo del compianto confratello Alessandro.
Una vita spesa per la Misericordia.
Una vita donata per i fratelli bisognosi.
Una vita consumata in opere di bene.

Il suo primo pensiero al mattino e il suo ultimo alla sera era per la Misericordia e per quanto ancora di più si poteva fare.

Sandro, ora il seme muore nel terreno, ma sicuramente presto la tua coerenza, il tuo coraggio, la tua indefinibile bontà germoglierà e darà frutti copiosi e nuova linfa per la vita dell’ Associazione.

Sandro, per te, oggi, preghiamo affinchè la Misericordia di Dio, apra le porta del cielo e ti accolga nella pace.