0571-668092
Il centralino dell'ASSOCIAZIONE
0571-652893
Segreteria degli STUDI MEDICI
0571-9411
Il centralino della GUARDIA MEDICA
118
Numero unico per le EMERGENZE

Vi invitiamo a tornare presto a visitarci per visionare tutte le sezioni completate.

Ci scusiamo per l'incompleto inserimento dei contenuti del sito, stiamo lavorando in questi giorni per ultimarlo.

Comunicato Stampa

Clicca per Ingrandire
Il Magistrato della Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Certaldo, in seguito all'improvvisa recente scomparsa del governatore Alessandro Trapani, nella seduta del 14 settembre scorso, dopo aver provveduto alla surroga di un consigliere, accogliendo il confratello Maurizio Chinaglia, ha eletto il nuovo Governatore nella persona del confratello Salvatore Palazzo, già vice governatore di Trapani. Nella stessa seduta, il Magistrato ha eletto il confratello Leonardo Lazzeri quale vice governatore. Le altre cariche sono state tutte confermate. Il nuovo consigliere avrà il compito di affiancare il Governatore nella gestione del personale dipendente.

Con queste elezioni, il Magistrato ha inteso dare un palese segno di volontà di continuare nel solco già tracciato dal Governatore Trapani e di voler proseguire in tutti i servizi che l'Associazione porta avanti con spirito cristiano di sacrificio e abnegazione a favore della popolazione di Certaldo e dei fratelli bisognosi.

Il neo Governatore ha chiesto a tutti collaborazione ancora più stretta e disponibilità fattiva nell'operare e non solo a parole. Solo da tale collaborazione, e con l'aiuto di Dio, potrà essere portato a termine il mandato ricevuto dai soci dell'Associazione. Saranno presto programmati incontri con i membri dei vari settori di attività onde prendere maggior conoscenza delle problematiche e poter tentare poi di dare risposte adeguate.

Qualsiasi suggerimento volto a migliorare i servizi, da chiunque sia avanzato, sarà preso nella dovuta considerazione per il bene della nostra plurisecolare benemerita opera di Misericordia