Insieme si può - Acquistiamo l'ambulanza

La Misericordia di Certaldo è in prima linea per sconfiggere questa emergenza, per farlo abbiamo bisogno di mezzi e attrezzature. Per questo motivo ci siamo fatti promotori di una raccolta fondi specifica: vogliamo poterci dotare di mezzi all’avanguardia e idonei per vincere questa battaglia che coinvolge tutti.
Stiamo vivendo un tempo di emergenza globale: un’emergenza sanitaria e sociale che non sta risparmiando nessuno, neanche gli abitanti della nostra bella cittadina.

I fondi raccolti saranno impiegati per l’acquisto di almeno una ambulanza allestita per il supporto al Servizio Emergenza/Urgenza territoriale, mezzi di trasporto per i servizi sanitari ordinari, attrezzature specifiche per il supporto respiratorio, elettromedicali e dispositivi di protezione individuale per i volontari.

Grazie alle vostre donazioni potremo aiutare i nostri soccorritori a garantire assistenza sanitaria adeguata a tutti i nostri concittadini.

CHI E' MISERICORDIA DI CERTALDO

La Ven. Arc. Misericordia di Certaldo OdV da oltre 400 anni è presente sul territorio di Certaldo per offrire assistenza e conforto a chi ha più bisogno. Negli ultimi decenni si è specializzata nel servizio di emergenza sanitaria 118 raggiungendo uno standard qualitativo di primo livello.

COME SOSTENERCI

Online:
portale gofundme

Offline:
a mezzo bonifico inserendo nella causale del bonifico "insiemesipuò"

- C/C bancario Banca di Cambiano sede di Certaldo
Iban IT 83 P 08425 37810 0000 20276291