I ragazzi disabili

Un altro anno insieme
Dopo la sospensione invernale è ripresa con rinnovato entusiasmo l’attività di ippoterapia presso il centro “Le Bollicine “ di Sovicille. Grazie all’affiatamento raggiunto con gli amici a quattro zampe e la sintonia di sempre con gli operatori, che seguono i nostri ragazzi con affetto, si sono raggiunti traguardi inimmaginabili un anno fa, quando ha avuto inizio questa splendida avventura.
Padronanza ed una sempre maggiore sicurezza contraddistinguono le lezioni dei ragazzi che si cimentano, in piena autonomia, in percorsi con i birilli, slalom ed addirittura muovono i primi passi del trotto.
Con grande soddisfazione ed orgoglio i volontari li accompagnano condividendo con loro conquiste e soddisfazioni.