i'Giornalino

La nostra associazione si impegna, grazie al contributo del Consiglio dei Volontari, alla stesura e realizzazione de i'Giornalino, periodico semestrale che viene stampato con il contributo degli sponsor, sempre sensibili all'attività di volontariato.

i'Giornalino si pone come mezzo per comunicare ai cittadini le varie iniziative che vengono proposte e portate avanti anno dopo anno, ma non solo, è infatti ricco di articoli, riflessioni ed immagini per condividere lo spirito della Misericordia.

Scarica i file PDF per visualizzare i numeri che sono già stati distribuiti gratuitamente alle famiglie.