Per le tue donazioni a Misericordia Certaldo, questi sono i nostri riferimenti bancari:

c/c Banca Cambiano 1884: IT 35 B 08425 37810 0000 20076618

Diventa Volontario

Essere volontario in Misericordia presuppone impegno, costanza e serietà; essere volontario non significa fare liberamente ciò che si vuole, ma scegliere di fare liberamente ciò che serve. Infatti la Misericordia svolge attività di primo soccorso in situazioni di emergenza, e fornisce servizi sanitari e assistenziali a persone in difficoltà.

Alessio Migliorini, responsabile dei volontari

a-gevolazioni

AGEVOLAZIONI

Per i soci che svolgono attività di Volotariato
o di Donazione per la Misericordia di Certaldo

SCONTO del 25% sui viaggi Socio-Sanitari eseguiti con auto,
ambulanza o mezzo attrezzato adibito a trasporto disabili.

• Condizioni particolari per l’utilizzo temporaneo
di ausili in dotazione all’associazione, quali al momento,
stampelle, deambulatori, sedie a rotelle e altri presidi facilitatori.

SCONTO del 15% sul Servizio Funebre.

Possibilità di concessioni in uso dei loculi cimiteriali (se disponibili)
restando la continuità di iscrizione in qualità di socio da oltre 10 anni,
ed in regola con il relativo, eventuale, pagamento.

• “MiseCard”: •  CARD GRATUITA con validità annuale per fare acquisti agevolati, usufruendo degli sconti operati da commercianti ed artigiani della zona aderenti all’iniziativa.

Ecco dove puoi usare MiseCard…

Assicurazioni

Unipol-Sai Ag. Chianti Valdelsa . Viale Matteotti 67 – Certaldo – Sconto 15%

Abbigliamento

Baby Birba . Via 2 Giugno 68 – Certaldo – Sconto 10% (solo abbigliamento)
Cini Calzature . P.zza Boccaccio 27/28 – Certaldo – Sconto 10%
Eli D . P.zza Boccaccio 15/b – Certaldo – Sconto 10% (solo abbigliamento)
Guardaroba Abbigliamento . Via 2 Giugno 21 – Sconto 10% (solo abbigliamento)
Intimo Insieme . Via 2 Giugno 13 – Certaldo – Sconto 10%
Mercanti . Via 2 Giugno 41 – Certaldo – Sconto 10% (solo abbigliamento)
Prima o Poi Donna . Via 2 Giugno 18 – Certaldo – Sconto 10% (solo su articoli selezionati)
Rosa Blu . Viale Matteotti 20 – Certaldo – Sconto 10%
Sisley Certaldo . Via 2 Giugno 56 – Certaldo – Sconto 10%
Sonia Intimo . Viale Matteotti 32/a – Certaldo – Sconto 10%
T-Shirt . Via 2 Giugno 1 – Certaldo – Sconto 10%

Fiorai

Flowers&Co . Via Mazzini 7 – Certaldo – Sconto 10%

Oreficerie

L’Orefice . Via 2 Giugno 4/6 – Certaldo – Sconto 10%
Oreficeria Leone Montagnani . Via 2 Giugno 22 – Certaldo – Sconto 10%

Studio Geocs . Via Trento 10 – Certaldo – Sconto 20%

c/c Banca Cambiano 1884: IT 35 B 08425 37810 0000 20076618

Massimo Cecala, responsabile dei volontari

a-gevolazioni

AGEVOLAZIONI

Per i soci che svolgono attività di Volotariato/Donazione per la Misericordia di Certaldo

• Abbuono del 25% sui rimborsi spese previsti in convenzione con la A.S.L., per i servizi Socio-Sanitari nell’ambito dell’azienda sanitaria di competenza.

• Condizioni particolari per l’utilizzo temporaneo di materiale in dotazione all’associazione, quali al momento, stampelle, deambulatori e sedie a rotelle.

• Sconto del 15% sul servizio funebre.

• Possibilità di  concessioni in uso dei loculi cimiteriali (se disponibili) restando la continuità di iscrizione in qualità di socio da oltre 10 anni, ed in regola con il relativo, eventuale, pagamento.

• Sconti su polizze assicurative stipulate presso l’Assicurazione La Fondiaria di Certaldo.

• “MiseCard”: Per gli oltre 2200 soci di Certaldo in possesso della CARD GRATUITA, possibilità di fare acquisti agevolati, usufruendo degli sconti operati da commercianti ed artigiani aderenti (grazie all’accordo con Confesercenti, Confartigianato, CCN ConCertaldo, Consorzio Certaldo 2000).

c/c Banca Cambiano 1884:

IT 35 B 08425 37810 0000 20076618

Massimo Cecala, responsabile dei volontari
E-Mail: volontarimisecert@gmail.com

• Sconto del 15% sul servizio funebre.

Dona a Misericordia Certaldo il tuo 5x1000

Aiutaci a mantenere vivo uno dei servizi più importanti per tutta la comunità – CF 82002730487

Dona a Misericordia Certaldo il tuo 5x1000